“E’ la visione di una grande metropoli, palpitante di vita incessante, che batte al ritmo di un cuore immenso, capace di farsi intendere ai quattro angoli del mondo. Una delle visioni più impressionanti ed evocatrici che sia dato di vivere”, afferma così Theodore Dreiser parlando dell sua New York, scrittore e poeta statunitense, considerato il padre del romanzo moderno americano, nonché uno dei maggiori esponenti del realismo.
New York e’ la città che non dorme mai, si ha l’impressione che le cose a NY avvengano ad un ritmo incessante , più velocemente di altri luoghi del mondo. Con i suoi quartieri immensi e ricchi di storia, NY è definita l’ombelico del mondo. Piena di simboli significativi: basti pensare alla Staten Island (la statua della libertà), il Ponte di Brooklyn ed il famoso skyline Empire State Building….senza contare le inconfondibili architetture del Chrysler Building e del Palazzo di Vetro dell’ONU. A NY c e’molto da visitare, il tempo trascorso nella “Grande Mela” vi sembrerà sempre relativo, rispetto a tutto quello che questa incredibile metropoli ha da offrire. Imperdibile sarà un tour nella iconica “Time Square”, la più famosa piazza di NY , e al famoso “Central Park”, il grande polmone verde di Manhattan, dove gli abitanti si ritrovano, tra scoiattoli e laghetti, per divertirsi e rilassarsi.
Il nostro bagaglio per la vostra vacanza a NY è pensato per essere versatile, comodo e “very cool”, si compone di: un long coat oversize, pantaloni slim fit con impunture a vista ed accessori di tendenza e antigelo.