“Moda vuol dire energia e sentimento. Per questo io devo dare alla gente buona energia e buone sensazioni”, afferma la supermodella e attrice brasiliana, Adriana Lima, famosa per essere dal 2000 uno degli angeli di Victoria’s Secret,
il brand americano di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, noto soprattutto per le creazioni di lingerie.
Adriana Lima è di una bellezza statuaria, imponente che rasenta la perfezione. La nota modella di origini brasiliane, inizia la sua carriera professionale dopo aver vinto nel 1996 un concorso di bellezza locale. Arrivano così i servizi fotografici: tra i più importanti quello realizzato per la stilista Anna Molinari, e la prima sfilata per Victoria’s Secret nel 1998 ,che l’hanno portata ad un vero e proprio successo internazionale. In breve diventa una delle top model più famose al mondo e sfila per gli stilisti più prestigiosi: da Armani a Fendi, da Ralph Lauren a Valentino.
Adriana è oggi la terza modella più pagata al mondo, dopo Gisele Bundchen e Kate Moss. L’outfit pensato per a day like Adriana Lima, l’angelo pi sexy di Victoria’s secret, è seducente, esotico e provocante: si compone di un completo lingerie rosso acceso e accessori la cui discrezione è top secret!